Esperienze ed emozioni: la customer experience nel settore della ristorazione e gli effetti della pandemia da Covid-19

Palumbo, Sofia (A.A. 2019/2020) Esperienze ed emozioni: la customer experience nel settore della ristorazione e gli effetti della pandemia da Covid-19. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 90. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La postmodernità consumista. Un consumatore che compra per sognare. Gestire le componenti emozionali. Il settore della ristorazione. Dettagli che fanno la differenza. Lo shock del ventunesimo secolo: l’impatto della pandemia. Un orientamento strategico per conquistare il cliente. Scenario dello studio. Principali analisi.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 68-75.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Retail and service experience marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Apr 2021 10:39
Last Modified: 27 Apr 2021 10:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29214

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