Esperienze ed emozioni: la customer experience nel settore della ristorazione e gli effetti della pandemia da Covid-19
Palumbo, Sofia (A.A. 2019/2020) Esperienze ed emozioni: la customer experience nel settore della ristorazione e gli effetti della pandemia da Covid-19. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 90. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La postmodernità consumista. Un consumatore che compra per sognare. Gestire le componenti emozionali. Il settore della ristorazione. Dettagli che fanno la differenza. Lo shock del ventunesimo secolo: l’impatto della pandemia. Un orientamento strategico per conquistare il cliente. Scenario dello studio. Principali analisi.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 68-75.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Retail and service experience marketing |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 27 Apr 2021 10:39 |
| Last Modified: | 27 Apr 2021 10:39 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29214 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



