Esperienze ed emozioni: la customer experience nel settore della ristorazione e gli effetti della pandemia da Covid-19
Palumbo, Sofia (A.A. 2019/2020) Esperienze ed emozioni: la customer experience nel settore della ristorazione e gli effetti della pandemia da Covid-19. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 90. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La postmodernità consumista. Un consumatore che compra per sognare. Gestire le componenti emozionali. Il settore della ristorazione. Dettagli che fanno la differenza. Lo shock del ventunesimo secolo: l’impatto della pandemia. Un orientamento strategico per conquistare il cliente. Scenario dello studio. Principali analisi.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 68-75.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Retail and service experience marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Apr 2021 10:39 |
Last Modified: | 27 Apr 2021 10:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29214 |
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