Strategie di omnicanalità nel luxury market: analisi del comportamento dei consumatori nell'acquisto di un bene di lusso online
Tramontozzi, Sofia (A.A. 2019/2020) Strategie di omnicanalità nel luxury market: analisi del comportamento dei consumatori nell'acquisto di un bene di lusso online. Tesi di Laurea in Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 133. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'evoluzione del mondo del retail con focus sul luxury market. Il mondo del retail: il canale di distribuzione. Evoluzione delle strategie di distribuzione. Il mondo del luxury: tra barriere e nuove strategie. Strategie omni-channel ed e-commerce nei mercati della moda e del lusso. Consumatori di beni di lusso e l'e-commerce: review della letteratura e sviluppo del modello di ricerca. E-commerce nel mercato del lusso: un imperativo cambiamento. Consumatori di beni di lusso nell'e-commerce, in bilico tra qualità, percezione di rischio e fiducia. Modello di ricerca. Consumatori e abitudini di acquisto tramite multibrand store online. Variabili del modello e item scale. Data collection e analisi preliminari.
References
Bibliografia: pp. 93-111. Sitografia: p. 112.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi e misurazione delle performance di marketing-marketing metrics |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Thesis Co-Supervisor: | Tedeschi, Piermario |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Apr 2021 11:07 |
Last Modified: | 27 Apr 2021 11:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29215 |
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