Lancio di un nuovo prodotto nel settore grocery: l’esperienza in Procter & Gamble
Di Marco, Marco (A.A. 2008/2009) Lancio di un nuovo prodotto nel settore grocery: l’esperienza in Procter & Gamble. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il lancio di un nuovo prodotto. Trade marketing-politiche e strategie. Le strategie di lancio di nuovi prodotti: il caso Fairy della Procter & Gamble.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 77-80.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca | 
| Academic Year: | 2008/2009 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò | 
| Date Deposited: | 04 Apr 2011 20:07 | 
| Last Modified: | 30 Oct 2018 09:35 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2925 | 
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