Lancio di un nuovo prodotto nel settore grocery: l’esperienza in Procter & Gamble
Di Marco, Marco (A.A. 2008/2009) Lancio di un nuovo prodotto nel settore grocery: l’esperienza in Procter & Gamble. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il lancio di un nuovo prodotto. Trade marketing-politiche e strategie. Le strategie di lancio di nuovi prodotti: il caso Fairy della Procter & Gamble.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 77-80.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Academic Year: | 2008/2009 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 04 Apr 2011 20:07 |
| Last Modified: | 30 Oct 2018 09:35 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2925 |
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