Evoluzione delle politiche di marketing dal 98 ad oggi: Fiat 500 e Maggiolino VW a confronto

Nisi, Alessio (A.A. 2008/2009) Evoluzione delle politiche di marketing dal 98 ad oggi: Fiat 500 e Maggiolino VW a confronto. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 92. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il settore automotive. Segmentazione e marketing differenziato. Lʼanalisi della competitività. Le tendenze del mercato dellʼautomobile. La prima 500, soprannominata Topolino (1927-57). Il marchio Fiat. Il recupero del brand 500. Approccio collaborativo. Lancio sul mercato. Storia Maggiolino. Lancio New Beetle.

References

Bibliografia: pp. 89-92.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2008/2009
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 04 Apr 2011 21:05
Last Modified: 30 Oct 2018 09:37
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/2933

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item