Evoluzione delle politiche di marketing dal 98 ad oggi: Fiat 500 e Maggiolino VW a confronto
Nisi, Alessio (A.A. 2008/2009) Evoluzione delle politiche di marketing dal 98 ad oggi: Fiat 500 e Maggiolino VW a confronto. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 92. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il settore automotive. Segmentazione e marketing differenziato. Lʼanalisi della competitività. Le tendenze del mercato dellʼautomobile. La prima 500, soprannominata Topolino (1927-57). Il marchio Fiat. Il recupero del brand 500. Approccio collaborativo. Lancio sul mercato. Storia Maggiolino. Lancio New Beetle.
References
Bibliografia: pp. 89-92.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2008/2009 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 04 Apr 2011 21:05 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 09:37 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/2933 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |