Il consumo indulgente nel settore del lusso: il fenomeno webrooming
Politanò, Federica Maria (A.A. 2019/2020) Il consumo indulgente nel settore del lusso: il fenomeno webrooming. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 86. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
La nascita dell’e-commerce. Le nuove strategie rilevanti oggi. Il nuovo consumer decision journey. I fenomeni del webrooming e showrooming. I consumi indulgenti. Il settore personal luxury goods. Il processo decisionale umano. Il ruolo delle emozioni. Self-control. Indulgent consumption. Luxury consumption. Il comportamento di acquisto del webrooming. Modello concettuale e ipotesi. Metodologia di ricerca. Analisi e risultati. Discussione. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 57-66.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 May 2021 08:28 |
Last Modified: | 05 May 2021 08:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29336 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |