Il consumo indulgente nel settore del lusso: il fenomeno webrooming

Politanò, Federica Maria (A.A. 2019/2020) Il consumo indulgente nel settore del lusso: il fenomeno webrooming. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 86. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

La nascita dell’e-commerce. Le nuove strategie rilevanti oggi. Il nuovo consumer decision journey. I fenomeni del webrooming e showrooming. I consumi indulgenti. Il settore personal luxury goods. Il processo decisionale umano. Il ruolo delle emozioni. Self-control. Indulgent consumption. Luxury consumption. Il comportamento di acquisto del webrooming. Modello concettuale e ipotesi. Metodologia di ricerca. Analisi e risultati. Discussione. Implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 57-66.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 May 2021 08:28
Last Modified: 05 May 2021 08:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29336

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item