Il consumo indulgente nel settore del lusso: il fenomeno webrooming
Politanò, Federica Maria (A.A. 2019/2020) Il consumo indulgente nel settore del lusso: il fenomeno webrooming. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 86. [Master's Degree Thesis]
| 
 | PDF (Full text) Download (2MB) | Preview | 
Abstract/Index
La nascita dell’e-commerce. Le nuove strategie rilevanti oggi. Il nuovo consumer decision journey. I fenomeni del webrooming e showrooming. I consumi indulgenti. Il settore personal luxury goods. Il processo decisionale umano. Il ruolo delle emozioni. Self-control. Indulgent consumption. Luxury consumption. Il comportamento di acquisto del webrooming. Modello concettuale e ipotesi. Metodologia di ricerca. Analisi e risultati. Discussione. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 57-66.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Analisi del comportamento di acquisto | 
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona | 
| Thesis Co-Supervisor: | De Angelis, Matteo | 
| Academic Year: | 2019/2020 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 05 May 2021 08:28 | 
| Last Modified: | 05 May 2021 08:28 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29336 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


