L’influenza della produzione live in store sulle scelte indulgenti dei consumatori

Pigoni, Stefano (A.A. 2019/2020) L’influenza della produzione live in store sulle scelte indulgenti dei consumatori. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 76. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Il consumo indulgente. Il mercato del lusso: numeri e tendenze. Mercato del food: numeri e tendenze. Il fattore umano dietro al prodotto. Review della letteratura. L'autocontrollo nel consumo indulgente. Meccanismi di giustificazione dell'indulgenza. Il fattore umano. Modello concettuale e ipotesi. La ricerca. Metodologia di ricerca. Risultati. Discussione generale.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 51-63.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Analisi del comportamento di acquisto
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Thesis Co-Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 May 2021 09:19
Last Modified: 05 May 2021 09:19
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29341

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item