L’influenza della produzione live in store sulle scelte indulgenti dei consumatori
Pigoni, Stefano (A.A. 2019/2020) L’influenza della produzione live in store sulle scelte indulgenti dei consumatori. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 76. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il consumo indulgente. Il mercato del lusso: numeri e tendenze. Mercato del food: numeri e tendenze. Il fattore umano dietro al prodotto. Review della letteratura. L'autocontrollo nel consumo indulgente. Meccanismi di giustificazione dell'indulgenza. Il fattore umano. Modello concettuale e ipotesi. La ricerca. Metodologia di ricerca. Risultati. Discussione generale.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 51-63.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Analisi del comportamento di acquisto | 
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona | 
| Thesis Co-Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov | 
| Academic Year: | 2019/2020 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 05 May 2021 09:19 | 
| Last Modified: | 05 May 2021 09:19 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29341 | 
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