Environmental literacy, digital literacy e altri driver di adozione degli smart home objects: un’analisi empirica

Tardani, Filippo (A.A. 2019/2020) Environmental literacy, digital literacy e altri driver di adozione degli smart home objects: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 88. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Internet of things. Definizione dell’internet of things. Storia dell'IoT. Opportunità e sfide dell’IoT. Smart home. Il mercato delle smart home. Modelli teorici dell’accettazione della tecnologia. L’environmental care. Environmental literacy. Diffusione della tecnologia tra la popolazione. Digital literacy. Modello di ricerca e ipotesi. Risultati ed analisi dei dati. Metodologia. Analisi dei risultati. Discussione generale.

References

Bibliografia: pp. 63-69.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Giorgino, Francesco
Academic Year: 2019/2020
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 05 May 2021 09:47
Last Modified: 05 May 2021 09:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29343

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item