Environmental literacy, digital literacy e altri driver di adozione degli smart home objects: un’analisi empirica
Tardani, Filippo (A.A. 2019/2020) Environmental literacy, digital literacy e altri driver di adozione degli smart home objects: un’analisi empirica. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 88. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Internet of things. Definizione dell’internet of things. Storia dell'IoT. Opportunità e sfide dell’IoT. Smart home. Il mercato delle smart home. Modelli teorici dell’accettazione della tecnologia. L’environmental care. Environmental literacy. Diffusione della tecnologia tra la popolazione. Digital literacy. Modello di ricerca e ipotesi. Risultati ed analisi dei dati. Metodologia. Analisi dei risultati. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 63-69.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 05 May 2021 09:47 |
Last Modified: | 05 May 2021 09:47 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29343 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |