L'omnicanalità nel settore della moda
Crimi, Aldo (A.A. 2019/2020) L'omnicanalità nel settore della moda. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Cappa, pp. 104. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Customer journey e lo shopping della moda oggi. La rivoluzione nel mondo dello shopping. La customer journey e multicentrality nel settore della moda. La strategia di comunicazione. L’aspetto social della moda. L'opzione off line e on line in una strategia omnicanale. La matrice delle emozioni tra online e offline. Multicanalità e omnicanalità: come integrare i canali di vendita. Il ruolo del brand: significato per il consumatore, l’azienda, la società. La marca nel settore del fashion & luxury. Il settore moda verso l'omnicanalità. Il ruolo delle “4P” nel fashion marketing. Ciclo di vita del prodotto moda. Le nuove tendenze dell’omnicanalità. La risposta dei brand di lusso: alcuni esempi.
References
Bibliografia: pp. 100-103. Sitografia: p. 104.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Cappa, Francesco |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Jun 2021 08:29 |
Last Modified: | 07 Jun 2021 08:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29683 |
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