L'omnicanalità nel settore della moda

Crimi, Aldo (A.A. 2019/2020) L'omnicanalità nel settore della moda. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Cappa, pp. 104. [Bachelor's Degree Thesis]

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Customer journey e lo shopping della moda oggi. La rivoluzione nel mondo dello shopping. La customer journey e multicentrality nel settore della moda. La strategia di comunicazione. L’aspetto social della moda. L'opzione off line e on line in una strategia omnicanale. La matrice delle emozioni tra online e offline. Multicanalità e omnicanalità: come integrare i canali di vendita. Il ruolo del brand: significato per il consumatore, l’azienda, la società. La marca nel settore del fashion & luxury. Il settore moda verso l'omnicanalità. Il ruolo delle “4P” nel fashion marketing. Ciclo di vita del prodotto moda. Le nuove tendenze dell’omnicanalità. La risposta dei brand di lusso: alcuni esempi.

References

Bibliografia: pp. 100-103. Sitografia: p. 104.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Cappa, Francesco
Academic Year: 2019/2020
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Jun 2021 08:29
Last Modified: 07 Jun 2021 08:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29683

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