Tra standardizzazione e adattamento: le campagne pubblicitarie delle aziende occidentali in Asia
Manconi, Giulia (A.A. 2019/2020) Tra standardizzazione e adattamento: le campagne pubblicitarie delle aziende occidentali in Asia. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Tecnica e strategia di una campagna pubblicitaria. Creazione della campagna. Pianificazione del contenuto del messaggio. La selezione dei media. Come nasce Glocal. Campagne delle aziende occidentali in Asia. Il mercato asiatico. Cina. Corea del Sud. Giappone. Due modelli a confronto: Tod's e Valentino. Il gruppo Tod’s. Il gruppo Valentino.
References
Bibliografia: p. 70. Sitografia: p. 71.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Jun 2021 09:16 |
Last Modified: | 07 Jun 2021 09:16 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29689 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |