Tra standardizzazione e adattamento: le campagne pubblicitarie delle aziende occidentali in Asia

Manconi, Giulia (A.A. 2019/2020) Tra standardizzazione e adattamento: le campagne pubblicitarie delle aziende occidentali in Asia. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 72. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Tecnica e strategia di una campagna pubblicitaria. Creazione della campagna. Pianificazione del contenuto del messaggio. La selezione dei media. Come nasce Glocal. Campagne delle aziende occidentali in Asia. Il mercato asiatico. Cina. Corea del Sud. Giappone. Due modelli a confronto: Tod's e Valentino. Il gruppo Tod’s. Il gruppo Valentino.

References

Bibliografia: p. 70. Sitografia: p. 71.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2019/2020
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Jun 2021 09:16
Last Modified: 07 Jun 2021 09:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29689

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item