La comunicazione digitale: funzionamento dei social e opportunità per le aziende
Ranucci, Nicolò (A.A. 2019/2020) La comunicazione digitale: funzionamento dei social e opportunità per le aziende. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
La comunicazione digitale. Le sue caratteristiche. Dai media tradizionali ai social media. Social network: struttura e funzionamento. Strategie e regole per una comunicazione efficace. Esprimersi sui social: la netiquette. Uno sguardo ai principali social. Policies e funzionamento. Come analizzare la risonanza dei social in rete. Aziende che fanno dei social il loro punto di forza. Doom enterteinment corporate. Storie di aziende che si sono affidate a Doom per la comunicazione sui social. Il caso del Milano Fashion Institute.
References
Bibliografia: p. 60. Sitografia: pp. 61-62.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Jun 2021 09:28 |
Last Modified: | 07 Jun 2021 09:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29691 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |