La comunicazione digitale: funzionamento dei social e opportunità per le aziende

Ranucci, Nicolò (A.A. 2019/2020) La comunicazione digitale: funzionamento dei social e opportunità per le aziende. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, Luiss Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

La comunicazione digitale. Le sue caratteristiche. Dai media tradizionali ai social media. Social network: struttura e funzionamento. Strategie e regole per una comunicazione efficace. Esprimersi sui social: la netiquette. Uno sguardo ai principali social. Policies e funzionamento. Come analizzare la risonanza dei social in rete. Aziende che fanno dei social il loro punto di forza. Doom enterteinment corporate. Storie di aziende che si sono affidate a Doom per la comunicazione sui social. Il caso del Milano Fashion Institute.

References

Bibliografia: p. 60. Sitografia: pp. 61-62.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2019/2020
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Jun 2021 09:28
Last Modified: 07 Jun 2021 09:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29691

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item