I videogiochi in periodo Covid: il brand positioning di Call of Duty

Longo, Francesco (A.A. 2019/2020) I videogiochi in periodo Covid: il brand positioning di Call of Duty. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Positioning. La strategia di posizionamento. Il vantaggio competitivo e le strategie di Porter. Il brand positioning nel mercato dei videogiochi. Come si posizionano i brand di videogiochi. La storia di Activision. L'evoluzione in Mediagenic e il trasferimento nella Silicon Valley. La fusione con Vivendi Games e lo sviluppo fino ai giorni nostri. Call of Duty. La storia di Call of Duty. I battle-royale e la necessità di rimanere leader nel mondo dei videogiochi. Il brand positioning di Call of Duty. L'emergenza sanitaria causata dal Covid-19. L'impatto della pandemia sul mondo dei videogiochi. Call fo Duty e l'emergenza Covid-19.

References

Bibliografia: p. 45.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2019/2020
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jun 2021 07:19
Last Modified: 09 Jun 2021 07:19
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29698

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