I videogiochi in periodo Covid: il brand positioning di Call of Duty
Longo, Francesco (A.A. 2019/2020) I videogiochi in periodo Covid: il brand positioning di Call of Duty. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 46. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Positioning. La strategia di posizionamento. Il vantaggio competitivo e le strategie di Porter. Il brand positioning nel mercato dei videogiochi. Come si posizionano i brand di videogiochi. La storia di Activision. L'evoluzione in Mediagenic e il trasferimento nella Silicon Valley. La fusione con Vivendi Games e lo sviluppo fino ai giorni nostri. Call of Duty. La storia di Call of Duty. I battle-royale e la necessità di rimanere leader nel mondo dei videogiochi. Il brand positioning di Call of Duty. L'emergenza sanitaria causata dal Covid-19. L'impatto della pandemia sul mondo dei videogiochi. Call fo Duty e l'emergenza Covid-19.
References
Bibliografia: p. 45.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto | 
| Academic Year: | 2019/2020 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 09 Jun 2021 07:19 | 
| Last Modified: | 09 Jun 2021 07:19 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29698 | 
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