L’impatto del 5G su marketing e imprese
Sette, Matteo (A.A. 2019/2020) L’impatto del 5G su marketing e imprese. Tesi di Laurea in Services marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 25. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (596kB) | Request a copy |
Abstract/Index
Cos’è il 5G. Come funziona e quali sono gli investimenti iniziali. Le città connesse e “l’internet delle cose”. Come il 5G può cambiare il marketing. Il nuovo modello di marketing e la targetizzazione avanzata. Realtà aumentata e assistenza istantanea. La sicurezza e la privacy. Le aziende, le istituzioni e il 5G. Il 5G nelle aziende. Altri campi di applicazione del 5G e il settore sanitario.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 23-24.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Services marketing |
Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Jun 2021 07:47 |
Last Modified: | 09 Jun 2021 07:47 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29702 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |