L’impatto del 5G su marketing e imprese
Sette, Matteo (A.A. 2019/2020) L’impatto del 5G su marketing e imprese. Tesi di Laurea in Services marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 25. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Cos’è il 5G. Come funziona e quali sono gli investimenti iniziali. Le città connesse e “l’internet delle cose”. Come il 5G può cambiare il marketing. Il nuovo modello di marketing e la targetizzazione avanzata. Realtà aumentata e assistenza istantanea. La sicurezza e la privacy. Le aziende, le istituzioni e il 5G. Il 5G nelle aziende. Altri campi di applicazione del 5G e il settore sanitario.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 23-24.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Services marketing | 
| Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov | 
| Academic Year: | 2019/2020 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 09 Jun 2021 07:47 | 
| Last Modified: | 09 Jun 2021 07:47 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29702 | 
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