L’impatto del 5G su marketing e imprese

Sette, Matteo (A.A. 2019/2020) L’impatto del 5G su marketing e imprese. Tesi di Laurea in Services marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 25. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (596kB) | Request a copy

Abstract/Index

Cos’è il 5G. Come funziona e quali sono gli investimenti iniziali. Le città connesse e “l’internet delle cose”. Come il 5G può cambiare il marketing. Il nuovo modello di marketing e la targetizzazione avanzata. Realtà aumentata e assistenza istantanea. La sicurezza e la privacy. Le aziende, le istituzioni e il 5G. Il 5G nelle aziende. Altri campi di applicazione del 5G e il settore sanitario.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 23-24.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Services marketing
Thesis Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2019/2020
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Jun 2021 07:47
Last Modified: 09 Jun 2021 07:47
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29702

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item