L’ascesa delle nuove forme di comunicazione: confronto tra marketing convenzionale e marketing non convenzionale

Carbone, Guglielmo (A.A. 2019/2020) L’ascesa delle nuove forme di comunicazione: confronto tra marketing convenzionale e marketing non convenzionale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Evoluzione della comunicazione di marketing. Marketing tradizionale. Integrazione degli strumenti di marketing a supporto della comunicazione d'azienda. Il marketing non convenzionale e il concetto di guerriglia. Ombrello di guerriglia. Il marketing non convenzionale: casi a confronto. Settore no-profit. Guerrilla marketing senza scopo di lucro. Fondo mondiale per la natura (WWF). Unicef. Greenpeace.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 38-42.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2019/2020
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Jun 2021 08:07
Last Modified: 11 Jun 2021 08:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29731

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item