L’ascesa delle nuove forme di comunicazione: confronto tra marketing convenzionale e marketing non convenzionale
Carbone, Guglielmo (A.A. 2019/2020) L’ascesa delle nuove forme di comunicazione: confronto tra marketing convenzionale e marketing non convenzionale. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 43. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Evoluzione della comunicazione di marketing. Marketing tradizionale. Integrazione degli strumenti di marketing a supporto della comunicazione d'azienda. Il marketing non convenzionale e il concetto di guerriglia. Ombrello di guerriglia. Il marketing non convenzionale: casi a confronto. Settore no-profit. Guerrilla marketing senza scopo di lucro. Fondo mondiale per la natura (WWF). Unicef. Greenpeace.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 38-42.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Jun 2021 08:07 |
Last Modified: | 11 Jun 2021 08:07 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29731 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |