La banca al passo con internet durante la pandemia, il caso Buddybank
Alessandria, Carmen (A.A. 2019/2020) La banca al passo con internet durante la pandemia, il caso Buddybank. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 113. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (13MB) | Preview |
Abstract/Index
Comunicazione e reputazione dell’e-banking. Reputazione delle banche in un contesto social. Trust nell’online banking. I canali comunicativi più utilizzati nel 2020. Ruolo degli influencer e importanza dell’e-WOM. Effetti economici della pandemia. Metodologie d’analisi. Research question. Il ruolo della semiotica tra le metodologie d’analisi. Analisi caso Buddybank. Cos’è Buddybank? Le community create da Buddybank. La rilevanza del caso studio nell’oggetto di tesi. Analisi semiotica dello spot di Buddybank. Content analysis di un video di Buddybank. Analisi qualitativa del contenuto di un post Twitter di bBddybank.
References
Bibliografia: pp. 109-112. Sitografia: p. 113.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Jun 2021 09:46 |
Last Modified: | 17 Jun 2021 09:46 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29806 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |