Gli smart objects al tempo della pandemia: la relazione tra il lockdown durante il Covid-19 e l'utilizzo degli intelligent voice assistants

Coppola, Marina (A.A. 2019/2020) Gli smart objects al tempo della pandemia: la relazione tra il lockdown durante il Covid-19 e l'utilizzo degli intelligent voice assistants. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (5MB) | Preview

Abstract/Index

Internet of things. Smart objects. Rilevanza di marketing. Privacy e security: definizioni e percorso legislativo. Dalla relazione uomo-oggetto al rapporto tra consumatori e smart objects. Adozione e resistenza all’innovazione. L’approccio dei consumatori agli smart speakers. Covid-19 e lockdown: nuove esigenze. Contributo e obiettivo della ricerca. Metodo di ricerca e di analisi. Risultati. Discussione risultati. Implicazioni. Limiti e spunti per ricerche future.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 100-107.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Giorgino, Francesco
Academic Year: 2019/2020
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Jun 2021 10:00
Last Modified: 17 Jun 2021 10:00
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29807

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item