Gli smart objects al tempo della pandemia: la relazione tra il lockdown durante il Covid-19 e l'utilizzo degli intelligent voice assistants
Coppola, Marina (A.A. 2019/2020) Gli smart objects al tempo della pandemia: la relazione tra il lockdown durante il Covid-19 e l'utilizzo degli intelligent voice assistants. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 122. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (5MB) | Preview |
Abstract/Index
Internet of things. Smart objects. Rilevanza di marketing. Privacy e security: definizioni e percorso legislativo. Dalla relazione uomo-oggetto al rapporto tra consumatori e smart objects. Adozione e resistenza all’innovazione. L’approccio dei consumatori agli smart speakers. Covid-19 e lockdown: nuove esigenze. Contributo e obiettivo della ricerca. Metodo di ricerca e di analisi. Risultati. Discussione risultati. Implicazioni. Limiti e spunti per ricerche future.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 100-107.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Jun 2021 10:00 |
Last Modified: | 17 Jun 2021 10:00 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29807 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |