Intelligenza artificiale e marketing: la gestione dei rapporti con i consumatori

Oldani, Leonardo (A.A. 2019/2020) Intelligenza artificiale e marketing: la gestione dei rapporti con i consumatori. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 77. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Introduzione all’intelligenza artificiale. processi sottostanti l’intelligenza artificiale. Il motore dell’intelligenza artificiale: i dati. L’intelligenza artificiale, le vendite e la gestione dei rapporti con i consumatori. L’impiego dell’intelligenza artificiale nel mondo delle vendite. Introduzione ai sistemi di AI CRM. I chat-bot. Introduzione all’esperimento e risultati. Revisione della letteratura: human-chatbot interaction. Analisi statistica. Le relazioni fa gli indicatori.

References

Bibliografia: pp. 68-75. Sitografia: pp. 76-77.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2019/2020
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Jun 2021 10:26
Last Modified: 17 Jun 2021 10:26
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29809

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item