Intelligenza artificiale e marketing: la gestione dei rapporti con i consumatori
Oldani, Leonardo (A.A. 2019/2020) Intelligenza artificiale e marketing: la gestione dei rapporti con i consumatori. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 77. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Introduzione all’intelligenza artificiale. processi sottostanti l’intelligenza artificiale. Il motore dell’intelligenza artificiale: i dati. L’intelligenza artificiale, le vendite e la gestione dei rapporti con i consumatori. L’impiego dell’intelligenza artificiale nel mondo delle vendite. Introduzione ai sistemi di AI CRM. I chat-bot. Introduzione all’esperimento e risultati. Revisione della letteratura: human-chatbot interaction. Analisi statistica. Le relazioni fa gli indicatori.
References
Bibliografia: pp. 68-75. Sitografia: pp. 76-77.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Jun 2021 10:26 |
Last Modified: | 17 Jun 2021 10:26 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29809 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |