Intelligenza artificiale e marketing: la gestione dei rapporti con i consumatori
Oldani, Leonardo (A.A. 2019/2020) Intelligenza artificiale e marketing: la gestione dei rapporti con i consumatori. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 77. [Master's Degree Thesis]
  | 
              
                
PDF (Full text)
 Download (1MB) | Preview  | 
            
Abstract/Index
Introduzione all’intelligenza artificiale. processi sottostanti l’intelligenza artificiale. Il motore dell’intelligenza artificiale: i dati. L’intelligenza artificiale, le vendite e la gestione dei rapporti con i consumatori. L’impiego dell’intelligenza artificiale nel mondo delle vendite. Introduzione ai sistemi di AI CRM. I chat-bot. Introduzione all’esperimento e risultati. Revisione della letteratura: human-chatbot interaction. Analisi statistica. Le relazioni fa gli indicatori.
References
Bibliografia: pp. 68-75. Sitografia: pp. 76-77.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita | 
| Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele | 
| Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna | 
| Academic Year: | 2019/2020 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 17 Jun 2021 10:26 | 
| Last Modified: | 17 Jun 2021 10:26 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29809 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]()  | 
        View Item | 



