Il ruolo della pubblicità in un contesto di comunicazione di crisi: la reazione dei brand al Covid-19
Caputo, Giulia (A.A. 2019/2020) Il ruolo della pubblicità in un contesto di comunicazione di crisi: la reazione dei brand al Covid-19. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 158. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La comunicazione in tempi di crisi. Il concetto di crisi. La corporate reputation. L’impatto dei nuovi media. La crisis communication. Il Covid-19. L’empatia di una crisi pandemica. La potenza comunicativa del virus. La domanda di ricerca. L’analisi esplorativa. Il caso studio. L’analisi e i risultati. Introduzione all’analisi semiotica. L’analisi dello spot pubblicitario. Introduzione all’analisi di contenuto. L’analisi della risposta degli utenti.
References
Bibliografia: pp. 98-109. Sitografia: pp. 110-113.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Giorgino, Francesco |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Jun 2021 10:59 |
Last Modified: | 17 Jun 2021 10:59 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29811 |
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