Il ruolo della pubblicità in un contesto di comunicazione di crisi: la reazione dei brand al Covid-19

Caputo, Giulia (A.A. 2019/2020) Il ruolo della pubblicità in un contesto di comunicazione di crisi: la reazione dei brand al Covid-19. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 158. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

La comunicazione in tempi di crisi. Il concetto di crisi. La corporate reputation. L’impatto dei nuovi media. La crisis communication. Il Covid-19. L’empatia di una crisi pandemica. La potenza comunicativa del virus. La domanda di ricerca. L’analisi esplorativa. Il caso studio. L’analisi e i risultati. Introduzione all’analisi semiotica. L’analisi dello spot pubblicitario. Introduzione all’analisi di contenuto. L’analisi della risposta degli utenti.

References

Bibliografia: pp. 98-109. Sitografia: pp. 110-113.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Giorgino, Francesco
Academic Year: 2019/2020
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Jun 2021 10:59
Last Modified: 17 Jun 2021 10:59
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29811

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