Lead generation: possibili modalità di implementazione nel settore NLT
Marrozzini, Giovanni (A.A. 2019/2020) Lead generation: possibili modalità di implementazione nel settore NLT. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 89. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Cambiamento nel processo di acquisto. Utilizzo dati per la lead generation. Outbound e inbound marketing. Outbound marketing. Inbound marketing. Lead generation. Case study. CPL e CPS. The funnel. Aida model. Classificazione lead. Strategie di digital marketing. Digital marketing. Content marketing. SMM. SEO. Mercato del noleggio a lungo termine. Presentazione, analisi e discussione dati.
References
Bibliografia: pp. 72-73.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Jun 2021 12:36 |
Last Modified: | 17 Jun 2021 12:36 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29816 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |