Lead generation: possibili modalità di implementazione nel settore NLT

Marrozzini, Giovanni (A.A. 2019/2020) Lead generation: possibili modalità di implementazione nel settore NLT. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 89. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Cambiamento nel processo di acquisto. Utilizzo dati per la lead generation. Outbound e inbound marketing. Outbound marketing. Inbound marketing. Lead generation. Case study. CPL e CPS. The funnel. Aida model. Classificazione lead. Strategie di digital marketing. Digital marketing. Content marketing. SMM. SEO. Mercato del noleggio a lungo termine. Presentazione, analisi e discussione dati.

References

Bibliografia: pp. 72-73.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77)
Chair: Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita
Thesis Supervisor: D'Ambrosio, Daniele
Thesis Co-Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2019/2020
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Jun 2021 12:36
Last Modified: 17 Jun 2021 12:36
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29816

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item