Lead generation: possibili modalità di implementazione nel settore NLT
Marrozzini, Giovanni (A.A. 2019/2020) Lead generation: possibili modalità di implementazione nel settore NLT. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 89. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Cambiamento nel processo di acquisto. Utilizzo dati per la lead generation. Outbound e inbound marketing. Outbound marketing. Inbound marketing. Lead generation. Case study. CPL e CPS. The funnel. Aida model. Classificazione lead. Strategie di digital marketing. Digital marketing. Content marketing. SMM. SEO. Mercato del noleggio a lungo termine. Presentazione, analisi e discussione dati.
References
Bibliografia: pp. 72-73.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Gestione d'impresa (LM-77) |
| Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita |
| Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele |
| Thesis Co-Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Academic Year: | 2019/2020 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 17 Jun 2021 12:36 |
| Last Modified: | 17 Jun 2021 12:36 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29816 |
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