Il real time marketing e la comunicazione dei brand ai tempi del Covid-19
Passione, Daniela (A.A. 2019/2020) Il real time marketing e la comunicazione dei brand ai tempi del Covid-19. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 101. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il real time marketing. Un nuovo sistema di comunicazione. La strategia real-time marketing. I vantaggi di una buona strategia real-time marketing. Da crisi ad opportunità: la comunicazione dei brand al tempo del Covid-19. Periodo di riferimento: Covid-19. La corporate social responsibility. Strategia social: la scelta dei brand al tempo del Covid-19. Comunicazione pubblicitaria: la scelta dei brand al tempo del Covid-19. Analisi semiotica spot. Lavazza. Barilla.
References
Bibliografia: pp. 97-99. Sitografia: pp. 100-101.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2019/2020 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Jun 2021 12:45 |
Last Modified: | 17 Jun 2021 12:45 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/29817 |
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