Il real time marketing e la comunicazione dei brand ai tempi del Covid-19

Passione, Daniela (A.A. 2019/2020) Il real time marketing e la comunicazione dei brand ai tempi del Covid-19. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 101. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il real time marketing. Un nuovo sistema di comunicazione. La strategia real-time marketing. I vantaggi di una buona strategia real-time marketing. Da crisi ad opportunità: la comunicazione dei brand al tempo del Covid-19. Periodo di riferimento: Covid-19. La corporate social responsibility. Strategia social: la scelta dei brand al tempo del Covid-19. Comunicazione pubblicitaria: la scelta dei brand al tempo del Covid-19. Analisi semiotica spot. Lavazza. Barilla.

References

Bibliografia: pp. 97-99. Sitografia: pp. 100-101.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77)
Chair: Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media
Thesis Supervisor: Peverini, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2019/2020
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Jun 2021 12:45
Last Modified: 17 Jun 2021 12:45
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/29817

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