Gli aspetti distributivi nel settore della moda: i casi H&M e Tommy Hilfiger
Sacco, Federica (A.A. 2007/2008) Gli aspetti distributivi nel settore della moda: i casi H&M e Tommy Hilfiger. Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 210. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il mercato della moda. La distribuzione. Due scelte distributive a confronto: i casi Tommy Hilfiger e H&M.
References
Bibliografia: pp. 209-210.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Sistemi di distribuzione |
Thesis Supervisor: | Palma, Andrea |
Thesis Co-Supervisor: | Pratesi, Carlo Alberto |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Apr 2011 15:05 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:39 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3014 |
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