Il marketing e la gestione dello studio odontoiatrico: parallelismo Dentalcoop e studio medico specialistico Grella

Grella, Sara (A.A. 2020/2021) Il marketing e la gestione dello studio odontoiatrico: parallelismo Dentalcoop e studio medico specialistico Grella. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Francesca Romana Arduino, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Il panorama del settore odontoiatrico in Italia. Il ricorso alle cure. Analisi di Porter. I cambiamenti del settore in seguito alla crisi pandemica Sars Cov-2. Decreto Bersani (n. 223/2006). Legge Boldi (n. 145/2018). L'offerta del settore odontoiatrico. Odontoiatria privata. Odontoiatria pubblica. Odontoiatria di capitale. Le altre forme di aggregazione tra dentisti di natura personale. Studio convenzionato con SSN e catena dentale: quale scegliere? Lo studio medico specialistico Grella. Lo studio medico specialistico Grella. Dentalcoop. Confronto tra le metodologie di acquisizione del paziente. Gli strumenti di comunicazione di Dentalcoop. I differenti criteri di fissazione delle parcelle.

References

Bibliografia: pp. 42-44.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Arduino, Francesca Romana
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Oct 2021 12:57
Last Modified: 13 Oct 2021 12:57
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30417

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item