Il marketing e la gestione dello studio odontoiatrico: parallelismo Dentalcoop e studio medico specialistico Grella
Grella, Sara (A.A. 2020/2021) Il marketing e la gestione dello studio odontoiatrico: parallelismo Dentalcoop e studio medico specialistico Grella. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Francesca Romana Arduino, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Il panorama del settore odontoiatrico in Italia. Il ricorso alle cure. Analisi di Porter. I cambiamenti del settore in seguito alla crisi pandemica Sars Cov-2. Decreto Bersani (n. 223/2006). Legge Boldi (n. 145/2018). L'offerta del settore odontoiatrico. Odontoiatria privata. Odontoiatria pubblica. Odontoiatria di capitale. Le altre forme di aggregazione tra dentisti di natura personale. Studio convenzionato con SSN e catena dentale: quale scegliere? Lo studio medico specialistico Grella. Lo studio medico specialistico Grella. Dentalcoop. Confronto tra le metodologie di acquisizione del paziente. Gli strumenti di comunicazione di Dentalcoop. I differenti criteri di fissazione delle parcelle.
References
Bibliografia: pp. 42-44.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Arduino, Francesca Romana |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Oct 2021 12:57 |
Last Modified: | 13 Oct 2021 12:57 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30417 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |