I concerti in streaming: le potenzialità offerte dal marketing esperienziale e dalla trasformazione digitale

De Angelis, Simone (A.A. 2020/2021) I concerti in streaming: le potenzialità offerte dal marketing esperienziale e dalla trasformazione digitale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

L’evoluzione del mercato della musica dal vivo. Digitalizzazione e streaming in co-evoluzione alla musica dal vivo. Il Covid-19 e la crisi della musica dal vivo. I concerti in live streaming. Il marketing esperienziale in un contesto digitale. Il diagramma valore-esperienza. Il money value of time. Le potenzialità dei concerti in live streaming. Il marketing esperienziale attraverso la realtà virtuale e aumentata. Paure comuni e relative obiezioni. Metodologia di ricerca sulle potenzialità dei concerti in live streaming. Riferimenti ad altre ricerche. Struttura metodologica di ricerca. Risultati del sondaggio. Analisi dei risultati.

References

Bibliografia: p. 42. Sitografia: pp. 43-45.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Devetag, Maria Giovanna
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Oct 2021 09:02
Last Modified: 15 Oct 2021 09:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30437

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item