I concerti in streaming: le potenzialità offerte dal marketing esperienziale e dalla trasformazione digitale
De Angelis, Simone (A.A. 2020/2021) I concerti in streaming: le potenzialità offerte dal marketing esperienziale e dalla trasformazione digitale. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
L’evoluzione del mercato della musica dal vivo. Digitalizzazione e streaming in co-evoluzione alla musica dal vivo. Il Covid-19 e la crisi della musica dal vivo. I concerti in live streaming. Il marketing esperienziale in un contesto digitale. Il diagramma valore-esperienza. Il money value of time. Le potenzialità dei concerti in live streaming. Il marketing esperienziale attraverso la realtà virtuale e aumentata. Paure comuni e relative obiezioni. Metodologia di ricerca sulle potenzialità dei concerti in live streaming. Riferimenti ad altre ricerche. Struttura metodologica di ricerca. Risultati del sondaggio. Analisi dei risultati.
References
Bibliografia: p. 42. Sitografia: pp. 43-45.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 15 Oct 2021 09:02 |
Last Modified: | 15 Oct 2021 09:02 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30437 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |