La rivoluzione di Gucci: tra diversità e inclusione: analisi delle strategie di marketing
Marandola, Maria (A.A. 2020/2021) La rivoluzione di Gucci: tra diversità e inclusione: analisi delle strategie di marketing. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 107. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Corporate storytelling: elemento strategico della comunicazione d’impresa. La comunicazione d’impresa. Il content marketing & il native advertising. Il corporate storytelling. Il concetto di brand e brand storytelling. L’esperienza: il collante tra prodotto e consumatore. Dal marketing classico al marketing esperienziale. Il customer experience management (CEM). Il contributo delle emozioni. Marketing culturale e artistico. Fashion luxury industry: la strategia di Gucci. Fashion luxury industry.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 100-107.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Economia e gestione delle imprese | 
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca | 
| Academic Year: | 2020/2021 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 18 Oct 2021 07:12 | 
| Last Modified: | 18 Oct 2021 07:12 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30443 | 
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