La rivoluzione di Gucci: tra diversità e inclusione: analisi delle strategie di marketing

Marandola, Maria (A.A. 2020/2021) La rivoluzione di Gucci: tra diversità e inclusione: analisi delle strategie di marketing. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 107. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Corporate storytelling: elemento strategico della comunicazione d’impresa. La comunicazione d’impresa. Il content marketing & il native advertising. Il corporate storytelling. Il concetto di brand e brand storytelling. L’esperienza: il collante tra prodotto e consumatore. Dal marketing classico al marketing esperienziale. Il customer experience management (CEM). Il contributo delle emozioni. Marketing culturale e artistico. Fashion luxury industry: la strategia di Gucci. Fashion luxury industry.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 100-107.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Oct 2021 07:12
Last Modified: 18 Oct 2021 07:12
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30443

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item