La rivoluzione di Gucci: tra diversità e inclusione: analisi delle strategie di marketing
Marandola, Maria (A.A. 2020/2021) La rivoluzione di Gucci: tra diversità e inclusione: analisi delle strategie di marketing. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 107. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Corporate storytelling: elemento strategico della comunicazione d’impresa. La comunicazione d’impresa. Il content marketing & il native advertising. Il corporate storytelling. Il concetto di brand e brand storytelling. L’esperienza: il collante tra prodotto e consumatore. Dal marketing classico al marketing esperienziale. Il customer experience management (CEM). Il contributo delle emozioni. Marketing culturale e artistico. Fashion luxury industry: la strategia di Gucci. Fashion luxury industry.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 100-107.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Oct 2021 07:12 |
Last Modified: | 18 Oct 2021 07:12 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30443 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |