Visitor journey mapping
Amoruso, Cristina (A.A. 2020/2021) Visitor journey mapping. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il consumatore al centro. Dal B2C al C2B. La customer centricity: garanzia di un’impeccabile customer experience. L’evoluzione della disciplina della customer experience ed il customer asset management. Un importante presupposto: il passaggio dal marketing tradizionale al marketing esperienziale. Customer path, l’inadeguatezza dei modelli oramai obsoleti. La customer journey map. Visitor journey mapping. Interpretation centers: l’evoluzione della realtà museale. Visitor-orientation: il perché e le implicazioni strategiche. Visitor journey mapping. Creare una visitor experience che contrasti la visitor satiation. Tra sfide ed opportunità. Dalla conservazione alla valorizzazione. La gamification. Visitatori che segnano la propria impronta digitale. Tecnologia VR come “valuable component” della visitor experience.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 49-53.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 18 Oct 2021 08:46 |
Last Modified: | 18 Oct 2021 08:46 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30449 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |