Visitor journey mapping

Amoruso, Cristina (A.A. 2020/2021) Visitor journey mapping. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 53. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il consumatore al centro. Dal B2C al C2B. La customer centricity: garanzia di un’impeccabile customer experience. L’evoluzione della disciplina della customer experience ed il customer asset management. Un importante presupposto: il passaggio dal marketing tradizionale al marketing esperienziale. Customer path, l’inadeguatezza dei modelli oramai obsoleti. La customer journey map. Visitor journey mapping. Interpretation centers: l’evoluzione della realtà museale. Visitor-orientation: il perché e le implicazioni strategiche. Visitor journey mapping. Creare una visitor experience che contrasti la visitor satiation. Tra sfide ed opportunità. Dalla conservazione alla valorizzazione. La gamification. Visitatori che segnano la propria impronta digitale. Tecnologia VR come “valuable component” della visitor experience.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 49-53.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 18 Oct 2021 08:46
Last Modified: 18 Oct 2021 08:46
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30449

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