Big data e social media: come cambia l’organizzazione nell’economia 4.0
Omodeo Salè, Tommaso (A.A. 2020/2021) Big data e social media: come cambia l’organizzazione nell’economia 4.0. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Daniele Mascia, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Rispondere ai cambiamenti di scenario. Impresa e ambiente esterno. Il cambiamento organizzativo. La nascita di un nuovo modo di fare affari. Chief data officer e social media manager. La nascita di nuove figure professionali. Il chief data officer. Il social media manager. Social media interni: una nuova forma di integratori aziendali. L'implementazione di strumenti big data analytics e social media strategies nelle PMI: analisi di due casi studio. L’impatto dei big data sulle attività di pianificazione e controllo aziendali: il caso studio di una PMI agricola italiana. L’implementazione di social media strategies nelle PMI.
References
Bibliografia: pp. 49-50. Sitografia: p. 51.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Organizzazione aziendale | 
| Thesis Supervisor: | Mascia, Daniele | 
| Academic Year: | 2020/2021 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 19 Oct 2021 10:43 | 
| Last Modified: | 19 Oct 2021 10:43 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30466 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


