Big data e social media: come cambia l’organizzazione nell’economia 4.0

Omodeo Salè, Tommaso (A.A. 2020/2021) Big data e social media: come cambia l’organizzazione nell’economia 4.0. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Daniele Mascia, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Rispondere ai cambiamenti di scenario. Impresa e ambiente esterno. Il cambiamento organizzativo. La nascita di un nuovo modo di fare affari. Chief data officer e social media manager. La nascita di nuove figure professionali. Il chief data officer. Il social media manager. Social media interni: una nuova forma di integratori aziendali. L'implementazione di strumenti big data analytics e social media strategies nelle PMI: analisi di due casi studio. L’impatto dei big data sulle attività di pianificazione e controllo aziendali: il caso studio di una PMI agricola italiana. L’implementazione di social media strategies nelle PMI.

References

Bibliografia: pp. 49-50. Sitografia: p. 51.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Organizzazione aziendale
Thesis Supervisor: Mascia, Daniele
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Oct 2021 10:43
Last Modified: 19 Oct 2021 10:43
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30466

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item