Big data e social media: come cambia l’organizzazione nell’economia 4.0
Omodeo Salè, Tommaso (A.A. 2020/2021) Big data e social media: come cambia l’organizzazione nell’economia 4.0. Tesi di Laurea in Organizzazione aziendale, Luiss Guido Carli, relatore Daniele Mascia, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Rispondere ai cambiamenti di scenario. Impresa e ambiente esterno. Il cambiamento organizzativo. La nascita di un nuovo modo di fare affari. Chief data officer e social media manager. La nascita di nuove figure professionali. Il chief data officer. Il social media manager. Social media interni: una nuova forma di integratori aziendali. L'implementazione di strumenti big data analytics e social media strategies nelle PMI: analisi di due casi studio. L’impatto dei big data sulle attività di pianificazione e controllo aziendali: il caso studio di una PMI agricola italiana. L’implementazione di social media strategies nelle PMI.
References
Bibliografia: pp. 49-50. Sitografia: p. 51.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Organizzazione aziendale |
Thesis Supervisor: | Mascia, Daniele |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 19 Oct 2021 10:43 |
Last Modified: | 19 Oct 2021 10:43 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30466 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |