Corporate social responsibility nel luxury: il caso Hermès

De Simone, Wilma (A.A. 2020/2021) Corporate social responsibility nel luxury: il caso Hermès. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Federica Brunetta, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]

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Corporate social responsibility. Responsabilità sociale di impresa. Origini della CSR. Gli anni duemila. Green supply chain management nel luxury. Cos’è il lusso? I sette nuovi volti del consumatore globale di lusso. Le dimensioni del lusso sostenibile. Il greenwashing. Stella McCartney pioniera del lusso sostenibile. Kering e LVMH: strategie di sostenibilità. Hermès–a value creating and sustainable French model. Storia del brand. Focus sulla brand identity: la orange box. Il modello di business. Alla base della sostenibilità...il business model da sempre innovativo. La responsabilità sociale di impresa: strategia. Come Hermès contribuisce agli obiettivi di sviluppo sostenibile–SDGs. Hermès talents. Quale sarà il futuro del lusso secondo Hermès? Come evolverà il settore del lusso nell’era del post Covid-19? Consensus e monitor altagamma: rebound effect. Obiettivi di sviluppo sostenibile–SDGs. BoF professional summit: come costruire un brand sostenibile.

References

Bibliografia: pp. 69-72. Sitografia: pp. 73-74.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Brunetta, Federica
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Oct 2021 08:03
Last Modified: 22 Oct 2021 08:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30508

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