Corporate social responsibility nel luxury: il caso Hermès
De Simone, Wilma (A.A. 2020/2021) Corporate social responsibility nel luxury: il caso Hermès. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Federica Brunetta, pp. 74. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Corporate social responsibility. Responsabilità sociale di impresa. Origini della CSR. Gli anni duemila. Green supply chain management nel luxury. Cos’è il lusso? I sette nuovi volti del consumatore globale di lusso. Le dimensioni del lusso sostenibile. Il greenwashing. Stella McCartney pioniera del lusso sostenibile. Kering e LVMH: strategie di sostenibilità. Hermès–a value creating and sustainable French model. Storia del brand. Focus sulla brand identity: la orange box. Il modello di business. Alla base della sostenibilità...il business model da sempre innovativo. La responsabilità sociale di impresa: strategia. Come Hermès contribuisce agli obiettivi di sviluppo sostenibile–SDGs. Hermès talents. Quale sarà il futuro del lusso secondo Hermès? Come evolverà il settore del lusso nell’era del post Covid-19? Consensus e monitor altagamma: rebound effect. Obiettivi di sviluppo sostenibile–SDGs. BoF professional summit: come costruire un brand sostenibile.
References
Bibliografia: pp. 69-72. Sitografia: pp. 73-74.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Brunetta, Federica |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Oct 2021 08:03 |
| Last Modified: | 22 Oct 2021 08:03 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30508 |
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