Creatività e impresa: il caso Co-Branding the North Face X Gucci
Gennuso, Virginia (A.A. 2020/2021) Creatività e impresa: il caso Co-Branding the North Face X Gucci. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Federica Brunetta, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Innovazione come strategia d'impresa. Introduzione al cambiamento culturale. L’innovazione della strategia comunicativa nel business model. Brand value come elemento distintivo e competitivo. Identità di brand: il nucleo creativo aziendale. Creatività e coerenza: la costruzione dell’identità di marca. Strategie creative del brand: tra arte e imprenditorialità. Co-Branding: il caso the North Face X Gucci. Analisi del settore lusso. Analisi del settore sportwears. Collaborazione the North Face X Gucci.
References
Bibliografia: pp. 58-63.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Brunetta, Federica |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Oct 2021 12:17 |
| Last Modified: | 22 Oct 2021 12:17 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30514 |
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