Creatività e impresa: il caso Co-Branding the North Face X Gucci
Gennuso, Virginia (A.A. 2020/2021) Creatività e impresa: il caso Co-Branding the North Face X Gucci. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Federica Brunetta, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (17MB) | Preview |
Abstract/Index
Innovazione come strategia d'impresa. Introduzione al cambiamento culturale. L’innovazione della strategia comunicativa nel business model. Brand value come elemento distintivo e competitivo. Identità di brand: il nucleo creativo aziendale. Creatività e coerenza: la costruzione dell’identità di marca. Strategie creative del brand: tra arte e imprenditorialità. Co-Branding: il caso the North Face X Gucci. Analisi del settore lusso. Analisi del settore sportwears. Collaborazione the North Face X Gucci.
References
Bibliografia: pp. 58-63.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Brunetta, Federica |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 22 Oct 2021 12:17 |
Last Modified: | 22 Oct 2021 12:17 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30514 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |