Creatività e impresa: il caso Co-Branding the North Face X Gucci

Gennuso, Virginia (A.A. 2020/2021) Creatività e impresa: il caso Co-Branding the North Face X Gucci. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Federica Brunetta, pp. 63. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Innovazione come strategia d'impresa. Introduzione al cambiamento culturale. L’innovazione della strategia comunicativa nel business model. Brand value come elemento distintivo e competitivo. Identità di brand: il nucleo creativo aziendale. Creatività e coerenza: la costruzione dell’identità di marca. Strategie creative del brand: tra arte e imprenditorialità. Co-Branding: il caso the North Face X Gucci. Analisi del settore lusso. Analisi del settore sportwears. Collaborazione the North Face X Gucci.

References

Bibliografia: pp. 58-63.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Brunetta, Federica
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Oct 2021 12:17
Last Modified: 22 Oct 2021 12:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30514

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