Valorizzare la risorsa del brand: evidenze dalle strategie di co-branding nell’industria della cosmesi

Vocino, Valentina (A.A. 2020/2021) Valorizzare la risorsa del brand: evidenze dalle strategie di co-branding nell’industria della cosmesi. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Federica Brunetta, pp. 96. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Le strategie di posizionamento della marca. Le risorse distintive nel sistema impresa: il brand. Le strategie di posizionamento della marca. Il valore della marca. La comunicazione del valore. La differenziazione. Il co-branding. Le strategie di collaborazione. La strategia di co-branding. Le varie tipologie di co-branding. La joint venture. Il co-branding nell'industria della cosmesi: Stabilo per Sephora & Illy per Collistar. L’industria della cosmesi. Il co-branding: Stabilo per Sephora & Illycaffè per Collistar. Il packaging del prodotto co-branded. Le alleanze strategiche: il co-marketing. Metodologia e risultati.

References

Bibliografia: pp. 91-93. Sitografia: pp. 94-95.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Brunetta, Federica
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 25 Oct 2021 10:34
Last Modified: 25 Oct 2021 10:34
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30526

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