Valorizzare la risorsa del brand: evidenze dalle strategie di co-branding nell’industria della cosmesi
Vocino, Valentina (A.A. 2020/2021) Valorizzare la risorsa del brand: evidenze dalle strategie di co-branding nell’industria della cosmesi. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Federica Brunetta, pp. 96. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le strategie di posizionamento della marca. Le risorse distintive nel sistema impresa: il brand. Le strategie di posizionamento della marca. Il valore della marca. La comunicazione del valore. La differenziazione. Il co-branding. Le strategie di collaborazione. La strategia di co-branding. Le varie tipologie di co-branding. La joint venture. Il co-branding nell'industria della cosmesi: Stabilo per Sephora & Illy per Collistar. L’industria della cosmesi. Il co-branding: Stabilo per Sephora & Illycaffè per Collistar. Il packaging del prodotto co-branded. Le alleanze strategiche: il co-marketing. Metodologia e risultati.
References
Bibliografia: pp. 91-93. Sitografia: pp. 94-95.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Brunetta, Federica |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 25 Oct 2021 10:34 |
| Last Modified: | 25 Oct 2021 10:34 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30526 |
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