Il ruolo delle imprese socialmente responsabili ed il comportamento del consumatore critico: il caso Ferrero

Colman, Sara (A.A. 2020/2021) Il ruolo delle imprese socialmente responsabili ed il comportamento del consumatore critico: il caso Ferrero. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Le imprese socialmente responsabili ed il ruolo del consumatore. La corporate social responsibility. Il ruolo dei consumatori. Strumenti in mano alle imprese per influenzare il comportamento del consumatore critico. I principali fattori che influenzano il consumo critico. Il marketing sociale. La comunicazione istituzionale. Il caso Ferrero.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 60-64.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Oct 2021 07:19
Last Modified: 29 Oct 2021 07:19
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30556

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item