Il ruolo delle imprese socialmente responsabili ed il comportamento del consumatore critico: il caso Ferrero
Colman, Sara (A.A. 2020/2021) Il ruolo delle imprese socialmente responsabili ed il comportamento del consumatore critico: il caso Ferrero. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le imprese socialmente responsabili ed il ruolo del consumatore. La corporate social responsibility. Il ruolo dei consumatori. Strumenti in mano alle imprese per influenzare il comportamento del consumatore critico. I principali fattori che influenzano il consumo critico. Il marketing sociale. La comunicazione istituzionale. Il caso Ferrero.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 60-64.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 29 Oct 2021 07:19 |
| Last Modified: | 29 Oct 2021 07:19 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30556 |
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