L'evoluzione del marketing nel periodo della pandemia Covid-19

Loconte, Alessandro (A.A. 2020/2021) L'evoluzione del marketing nel periodo della pandemia Covid-19. Tesi di Laurea in Storia dell'economia e dell'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Amedeo Lepore, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (855kB) | Preview

Abstract/Index

Il cambiamento del marketing nella storia. Cos'è il marketing. Il marketing mix. I periodi di marketing nella storia. Le ere del marketing moderno (dal marketing 1.0 al 4.0). Le strategie di marketing nella pandemia. Il cambiamento del contesto socio-economico. La digitalizzazione delle imprese nel Covid-19. I piani strategici delle imprese. Lo studio della risposta al Covid-19 dei settori. Il settore dell'e-commerce. Il settore della moda. Il settore del food delivery.

References

Bibliografia: pp. 40-43.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Storia dell'economia e dell'impresa
Thesis Supervisor: Lepore, Amedeo
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Nov 2021 14:02
Last Modified: 08 Nov 2021 14:02
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30622

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item