L'evoluzione del marketing nel periodo della pandemia Covid-19
Loconte, Alessandro (A.A. 2020/2021) L'evoluzione del marketing nel periodo della pandemia Covid-19. Tesi di Laurea in Storia dell'economia e dell'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Amedeo Lepore, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]
| 
 | PDF (Full text) Download (855kB) | Preview | 
Abstract/Index
Il cambiamento del marketing nella storia. Cos'è il marketing. Il marketing mix. I periodi di marketing nella storia. Le ere del marketing moderno (dal marketing 1.0 al 4.0). Le strategie di marketing nella pandemia. Il cambiamento del contesto socio-economico. La digitalizzazione delle imprese nel Covid-19. I piani strategici delle imprese. Lo studio della risposta al Covid-19 dei settori. Il settore dell'e-commerce. Il settore della moda. Il settore del food delivery.
References
Bibliografia: pp. 40-43.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Storia dell'economia e dell'impresa | 
| Thesis Supervisor: | Lepore, Amedeo | 
| Academic Year: | 2020/2021 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 08 Nov 2021 14:02 | 
| Last Modified: | 08 Nov 2021 14:02 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30622 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


