L'evoluzione del marketing nel periodo della pandemia Covid-19
Loconte, Alessandro (A.A. 2020/2021) L'evoluzione del marketing nel periodo della pandemia Covid-19. Tesi di Laurea in Storia dell'economia e dell'impresa, Luiss Guido Carli, relatore Amedeo Lepore, pp. 44. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (855kB) | Preview |
Abstract/Index
Il cambiamento del marketing nella storia. Cos'è il marketing. Il marketing mix. I periodi di marketing nella storia. Le ere del marketing moderno (dal marketing 1.0 al 4.0). Le strategie di marketing nella pandemia. Il cambiamento del contesto socio-economico. La digitalizzazione delle imprese nel Covid-19. I piani strategici delle imprese. Lo studio della risposta al Covid-19 dei settori. Il settore dell'e-commerce. Il settore della moda. Il settore del food delivery.
References
Bibliografia: pp. 40-43.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Storia dell'economia e dell'impresa |
| Thesis Supervisor: | Lepore, Amedeo |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 08 Nov 2021 14:02 |
| Last Modified: | 08 Nov 2021 14:02 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30622 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



