Il digital marketing sociale nell'emergenza Covid-19: l'impegno di Save the Children

Gorea, Elena Corina (A.A. 2020/2021) Il digital marketing sociale nell'emergenza Covid-19: l'impegno di Save the Children. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 34. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (573kB) | Preview

Abstract/Index

Il marketing digitale nell'ambito delle imprese commerciali. La definizione di marketing e la sua evoluzione. L'evoluzione dei consumatori nell'era digitale. Il marketing 4.0. Le moderne strategie e tecniche del marketing digitale. Le applicazioni del marketing digitale nel settore non-profit. Il marketing e il settore non-profit. Le applicazioni del marketing al settore non-profit. Le strategie e tecniche di marketing digitale applicate al settore non-profit. Il marketing digitale di Save the Children per l'emergenza Covid-19. Il piano di marketing digitale di Save the Children in Italia. Le iniziative digitali per l'emergenza del Covid-19. Analisi del piano di marketing digitale di Save the Children. Suggerimenti per lo sviluppo del marketing digitale di Save the Children.

References

Bibliografia cap. 1: p. 12. Bibliografia cap. 2: p. 21. Bibliografia cap. 3: p. 30.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Nov 2021 08:28
Last Modified: 16 Nov 2021 08:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30696

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item