Il digital marketing sociale nell'emergenza Covid-19: l'impegno di Save the Children
Gorea, Elena Corina (A.A. 2020/2021) Il digital marketing sociale nell'emergenza Covid-19: l'impegno di Save the Children. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 34. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (573kB) | Preview |
Abstract/Index
Il marketing digitale nell'ambito delle imprese commerciali. La definizione di marketing e la sua evoluzione. L'evoluzione dei consumatori nell'era digitale. Il marketing 4.0. Le moderne strategie e tecniche del marketing digitale. Le applicazioni del marketing digitale nel settore non-profit. Il marketing e il settore non-profit. Le applicazioni del marketing al settore non-profit. Le strategie e tecniche di marketing digitale applicate al settore non-profit. Il marketing digitale di Save the Children per l'emergenza Covid-19. Il piano di marketing digitale di Save the Children in Italia. Le iniziative digitali per l'emergenza del Covid-19. Analisi del piano di marketing digitale di Save the Children. Suggerimenti per lo sviluppo del marketing digitale di Save the Children.
References
Bibliografia cap. 1: p. 12. Bibliografia cap. 2: p. 21. Bibliografia cap. 3: p. 30.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Economia e gestione delle imprese |
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 16 Nov 2021 08:28 |
| Last Modified: | 16 Nov 2021 08:28 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30696 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



