La crescita e sviluppo delle PMI italiane con il marketing a risposta diretta

Telesca, Donato (A.A. 2020/2021) La crescita e sviluppo delle PMI italiane con il marketing a risposta diretta. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (13MB) | Preview

Abstract/Index

USA vs Europa, due contesti simili ma aziendalmente assolutamente differenti. Cos'è la struttura finanziaria. Teoria dell'ordine di scelta delle fonti di finanziamento. Dimensioni aziendali Europa-USA. Cos'è il marketing e a cosa serve. Marketing brand awareenes. Marketing a risposta diretta. Differenza tra marketing a risposta diretta e marketing brand awareenes. Case study. Analisi del settore di riferimento. Analisi azienda.

References

Bibliografia e sitografia: p. 84.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2020/2021
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 16 Nov 2021 10:05
Last Modified: 16 Nov 2021 10:05
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/30703

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item