La crescita e sviluppo delle PMI italiane con il marketing a risposta diretta
Telesca, Donato (A.A. 2020/2021) La crescita e sviluppo delle PMI italiane con il marketing a risposta diretta. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, Luiss Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (13MB) | Preview |
Abstract/Index
USA vs Europa, due contesti simili ma aziendalmente assolutamente differenti. Cos'è la struttura finanziaria. Teoria dell'ordine di scelta delle fonti di finanziamento. Dimensioni aziendali Europa-USA. Cos'è il marketing e a cosa serve. Marketing brand awareenes. Marketing a risposta diretta. Differenza tra marketing a risposta diretta e marketing brand awareenes. Case study. Analisi del settore di riferimento. Analisi azienda.
References
Bibliografia e sitografia: p. 84.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | Luiss Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2020/2021 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 16 Nov 2021 10:05 |
Last Modified: | 16 Nov 2021 10:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/30703 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |